Il monitoraggio continuativo del presupposto di continuità aziendale e la segnalazione tempestiva dello stato di crisi da parte degli Organi di vigilanza e controllo societario (A cura della Commissione Controllo Societario ODCEC Milano).
L’ex direttore e alcuni manager sono sotto inchiesta. E ora la crisi del gruppo preoccupa giornalisti e azionisti e minaccia la credibilità del giornale.
Pubblichiamo la tabella che riassume le principali novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2017.
Fonte: altalex.com
Stralcio delle sanzioni e degli interessi delle cartelle esattoriali con il contestuale pagamento delle somme richieste a titolo di capitale, compensi di riscossione, spese di notifica e di interesse diverso da quello di mora.
Disposizioni che si pongono l’obiettivo di recupero dell’evasione, rimodulando in modo significativo gli adempimenti IVA a partire dalle operazioni effettuate e ricevute dal 1^ gennaio 2017.
Dal 2017 è previsto che anche le prestazioni di viaggio e di trasporto, sostenute direttamente dal committente, non costituiscono compensi in natura per il lavoratore autonomo che ne usufruisce.
Il punto di Assonime sui temi fiscali delle imprese multinazionali [Note e Studi 17-2016].